IMPLANTOLOGIA

IMPLANTOLOGIA A PADOVA

Il Centro Odontoiatrico Prof. Finotti é specializzato nella applicazione delle più moderne tecnologie implantologiche computer-guidate.

implantologia

L'implantologia a carico immediato all-on-four e all-on-six che permette al paziente di ottenere una protesi fissa provvisoria già dopo 4-36 ore dall'intervento e consente rapidi processi di guarigione ossea e l’implantologia con tecnica flapless (a cielo chiuso, non invasiva in quanto è senza lembi).

La ricerca odontoiatrica nel settore dell’implantologia ha raggiunto livelli di sicurezza, affidabilità e predicibilità di successo tali da renderla una tecnica ottimale per le sostituzioni di elementi dentali in pazienti di qualsiasi età.

Il ricorso all’implantologia dentale permette la riabilitazione fissa dell’arcata dentaria, evitando i fastidi legati all’utilizzo di protesi mobili e con un risultato estetico conforme a quello naturale.

Le percentuali di successo

L’osteointegrazione degli impianti si verifica nella stragrande maggioranza dei casi: studi internazionali basati sulla valutazione di oltre 1.200.000 impianti posizionati in 350.000 pazienti seguiti per un periodo di oltre 25 anni, hanno fornito per ogni singolo impianto percentuali medie di successo superiori al 98%. La percentuale varia nel caso di pazienti fumatori, per i quali le possibilità si attestano all’80-85%.

Compila il modulo

Prof. Marco Finotti - Dentista a Padova

Via Sorio, 12, 35141 - Padova
498, Sestiere Santa Croce, 30135 - Venezia

P.Iva: 02705750285

declino responsabilità | privacy

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Prof. Marco Finotti

www.Dentisti-Italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.