Sede di Treviso

Centro Odontoiatrico Vesalio - Sede di Treviso

Il Centro Odontoiatrico Vesalio Treviso si avvale della professionalità di Medici-Chirurghi ed Odontoiatri coordinati dal Dr Finotti che con lui collaborano da diversi anni anche nella sede principale di Padova.
Tutte le branche dell'odontoiatria sono coperte dalle singole professionalità; conservativa pedodonzia, endodonzia, protesi fissa e mobile, ortodonzia fissa, mobile, estetica, invisibile come pure  anche  la  chirurgia; dalla paradontologia, all’implantologia, alla  chirurgia maxillo-facciale e chirurgia dei tessuti molli.

La sede di Treviso è in centro storico, Riviera Filodrammatici 23, facilmente raggiungibile in auto con possibilità di parcheggi pubblici.

Qualsiasi trattamento odontoiatrico può essere quindi eseguito a Treviso; nel caso vi fossero poi situazioni cliniche particolarmente complesse o interventi in pazienti fragili o portatori di handicap questi possono essere eseguiti nella sede principale di Padova, autorizzata dalla Regione Veneto, come struttura di Chirurgia Extraospedaliera,  attrezzata anche per interventi chirurgici in sedazione od in anestesia generale con stanze per il day-hospital.

La sede di Padova ( Centro Medico Vesalio ) è situato a 800m dal centro storico della città di Padova e 600m dalle tangenziali; quindi facilmente raggiungibile ed è dotato di parcheggio interno privato per 26 auto.


Foto dello studio


Prof. Marco Finotti - Dentista a Padova

Sede: Via Sorio, 12, 35141 - Padova

P.Iva: 02705750285

declino responsabilità | privacy

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Prof. Marco Finotti .
Ultima modifica: 01/07/2016

www.Dentisti-Italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.