Sedazione cosciente

Sedazione cosciente

Una tecnica anestesiologica, in grado di mantenere il paziente in uno stato di incoscienza apparente, riducendone l’attenzione, ma collaborante alla buona riuscita dell’intervento seguendo i consigli del medico.

sedazione-cosciente

Presso il Centro Odontoiatrico Prof. Finotti si pratica la tecnica della sedazione cosciente per venire incontro ai pazienti ansiosi, bambini e persone non in grado di collaborare (pazienti molto anziani,  pazienti fobici,  pazienti portatori di handicap, etc…)

La tecnica anestesiologica provoca una condizione di notevole rilassamento e controllo del dolore.

Per tutta la durata dell’intervento l’anestesista  monitora i parametri vitali: frequenza cardiaca, pressione arteriosa, attività respiratoria con  saturazione in ossigeno. I Pazienti sottoposti a queste sedute hanno  un positivo ricordo delle stesse in quanto non stressanti e se si sono sottoposti ad un intervento chirurgico la guarigione è più veloce in quanto sono ridotti gli edemi come gli ematomi.

 

Prof. Marco Finotti - Dentista a Padova

Sede: Via Sorio, 12, 35141 - Padova

P.Iva: 02705750285

declino responsabilità | privacy

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Prof. Marco Finotti .
Ultima modifica: 01/07/2016

www.Dentisti-Italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.